Regali San Valentino 2018 per animali domestici, cosa regalare il 14 febbraio 2018 a Fido e Micio, dai cappottini al tiragraffi, alla lettiera: tutto per amore e fare gli auguri di San Valentino a quattro zampe.

San Valentino per cani e gatti, cosa regalare

Ormai il 14 Febbraio è per convenzione la festa degli innamorati, quindi perché non dimostrare il nostro amore verso i nostri piccoli amici a quattro zampe, ma cosa regalare? Già è complicato trovare un presente per la propria dolce metà, figuriamoci per chi ha baffi e coda! Se i cani si accontentano di poco, chi ha uno o più mici sa benissimo che questi prodigiosi felini possono essere molto esigenti anche in fatto di accessori e giochi, ma che ci ripagherà con affetto e fedeltà ( a modo suo). Un San Valentino per cani e gatti guarda ai cuccioli e alla taglia piccola. Ora che fa freddo, sarebbe ideale un modello di cappottino con tanto di cappuccio caldo e magari colorato, rigorosamente in cotone e in varie taglie, perché l’amore non ha misura ed è perfetto per le scorribande e i viaggi!

Regali per gatti San Valentino 2018

A proposito di viaggi e vacanze, ma senza partire, si può regalare al proprio gatto per San Valentino l’emozione di un campeggio a misura di felino con una doppia tenda composta da due cucce pieghevoli in taffettà fucsia e un traforo in cui il gatto può giocare, appisolarsi e, perché no, invitare amici. In alternativa, tra i regali di san Valentino per cani e gatti possibili c’è quindi anche il trasportino da auto per sedile, con tanto di cinghie di sicurezza e morbida trapuntina interna, perché l’amore va conservato con cura, senza rischi! Per chi ha la fortuna di avere delle gattine più tranquille, si può cogliere l’occasione per regalare un morbidissimo lettino rosa e caldo, in feltro e cotone alla principessa di casa, ma i maschietti troveranno il giusto regalo per la festa del 14 febbraio l’ormai classico lettino per finestre e termosifoni, ovvero un’amaca da appendere in modo che lui o lei possa saltare e fare i suoi pisolini nel morbido giaciglio, robusto e resistente. I padroni, inoltre, non impazziranno a montarlo grazie alle pratiche ventose. E’ un regalo che regge fino a 18 kg di tenerezza e pelo.

Regali utili per San Valentino, tiragraffi e lettiera facile

Se anche a San Valentino si vuole rimanere con i piedi per terra, meglio esplorare il settore dei regali utili: l’albero tiragraffi è il must have di ogni gattaro, anche per preservare mobili e divano. I materiali resistenti e atossici per il felino si coniugano con la colorazione color crema o caffè, in modo da farlo integrare nell’ambiente come un oggetto di design e arredamento. Inoltre, i più moderni sono provvisti di cuccia, amache, peluche, funi e pali, una vera palestra per gatti! Altra idea regalo di San Valentino per gatti è una lettiera facile e innovativa che farà la felicità di Micio e soprattutto dei padroni, i quali non si danneranno l’anima per cambiarla ogni 15 giorni: si tratta della lettiera Quick&Clean e potrai leggere la nostra recensione: sicuramente, il tuo gattino ti ringrazierà!