amore gatti

I due gatti protagonisti di questa vicenda si chiamano Lancillotto e Ginevra e, come intuibile dai nomi che son stati dati ai due mici, si tratta di due innamorati che per coronare la propria storia d’amore farebbero veramente di tutto.

La loro storia ha d’altronde dell’incredibile. Tutto ha inizio a Rivarolo, cittadina nella quale i due vivono amabilmente, accuditi dalla gente del quartiere. Tuttavia, purtroppo, qualche settimana fa la gatta si ammala. Gli abitanti decidono allora di chiamare l’Enpa, l’Ente di protezione animali, che trova la micia in gravissime condizioni: è magra, ha una brutta malattia e rischia la vita. L’Enpa sceglie così di portarla a Bolzaneta, dove un centro veterinario specializzato si prende cura di lei e consente al gatto di riprendersi a poco a poco.

Ebbene, dopo tre settimane di cure e di sostanziale isolamento dal suo amato, un giorno dal laboratorio si sente miagolare: è Lancillotto, il micio “amante” di Ginevra, che è venuto a trovare la sua amata. I due naturalmente si riconoscono subito e iniziano a coccolarsi affettuosamente.

I gatti verranno quindi messi in affidamento con il vincolo che nessuno potrà mai separarli. Una storia d’amore davvero formidabile!