gattino beve latte

Questo bellissimo gattino nero beve del latte da una tazzina da te. Una immagine estremamente dolce e tenera che, siamo sicuri, vi farà immediatamente innamorare di questo affettuosissimo micio, affamato e curioso di comprendere cosa vi sia nella telecamera del padrone.

Per quanto ovvio, ricordiamo come sia estremamente importante cercare di accudire i propri gattini in queste prime fasi della loro crescita e del loro sviluppo. Il gattino che vediamo nel video è un pò più “cresciutello” rispetto ai cuccioli di pochi giorni, e pertanto non necessita più di un latte estremamente particolare, che viene dato ai mici nei primi giorni di vita al fine di compensare l’eventuale assenza del colostro, sostanza fortemente nutriente erogato dalla madre durante l’allattamento.

In questo caso, è bene cercare di fornire al gatto latte di primissima qualità. Il vostro veterinario potrà certamente suggerirvi sulla tipologia da concedere al proprio micio: un colloquio più che doveroso con il vostro medico di fiducia per il gatto, che potrà certamente supportarvi nella gestione delle fasi di crescita iniziale dell’amico a quattro zampe.

Voi che ne pensate? Vi piace questo video? Anche il vostro micio è abituato a bere del latte dalla tazzina da te?