Gattini richiedono le coccole! [VIDEO]
di Redazione
03/01/2014
Il filmato con il quale vogliamo iniziare la giornata odierna è di quelli da vedere e rivedere nei momenti di tristezza: una serie di gatti davvero molto belli richiede le coccole al proprio padrone… come si fa a dire di no a questi mici tenerissimi?
Il momento delle coccole e dei “grattini” per i gatti è praticamente indispensabile per rafforzare il legame di fiducia e di affetto con il proprio padrone o detentore. Essendo un animale molto forte e indipendente, quando un gatto sceglie deliberatamente di farsi accarezzare, vuole comunicare che – in realtà – si fida di noi e si vuole aprire al nostro contatto.
Se avete la fortuna di avere dei mici teneri come quelli di questo video, vi consigliamo pertanto di trattenervi con loro per almeno 15 – 20 minuti al giorno, e dedicare loro questo tempo per giocare o per fare delle bellissime coccole!
In questo modo rafforzerete il contatto con il micio, genererete nuova fiducia e nuovi interscambi di affetto con lui e, soprattutto, vi arricchirete della presenza di un animale che sarà con voi in qualsiasi momento, anche in quelli più tristi.
Articolo Precedente
Mamma gatta abbraccia cucciolo mentre ha gli incubi! [VIDEO]
Articolo Successivo
Perché i gatti amano strofinarsi la schiena per terra?
Redazione
Articoli Correlati
Gattini richiedono le coccole! [VIDEO]
14/04/2016
Gattini richiedono le coccole! [VIDEO]
31/03/2016
Gattini richiedono le coccole! [VIDEO]
24/02/2016